STORIA E MISSION DEL LABORATORIO
Nel 1984 i fratelli Belluccia iniziano l'attività dando vita al lab, Salvatore si interessa di tutto ciò che è rimovibile, Francesco alla protesi fissa e precisamente alla ceramica dentale.
Frequentano svariati corsi per accrescere il loro bagaglio culturale-lavorativo, e con molto sacrificio acquisiscono porzioni di mercato che li portano ben presto ad assumere collaboratori che vengono formati ed entrano a far parte dello staff tecnico del laboratorio.
Sempre attenti all'innovazione nel 2003 creano un nuovo laboratorio altamente tecnologico corredandolo a fronte di innumerevoli investimenti delle migliori tecnologie del settore.
A tutt'oggi l'attenzione principale è quella dell'innovazione per poter stare al passo del cambiamento che nel settore sta perpretrandosi. Per creare al meglio i propri manufatti protesici si avvalgono dei migliori materiali biocompatibili, con l'unico scopo di poter garantire al fruitore finale il miglior risultato.
Da sempre la passione li anima e gli da forza per andare avanti sicuri che il successo nel proprio lavoro si trova sempre dalla parte opposta alle normali tendenze.
STAFF